TASI - I.M.U.

Lo Studio informa che l’imminente scadenza per il pagamento della TASI, seppur l’appuntamento del 16 Giugno riguardi un limitato numero di comuni (tra cui ad esempio Treia, Corridonia, Tolentino, Pollenza, ecc..), potrebbe riguardare non solo i proprietari di immobili ma anche coloro che pur non avendo alcuna proprietà risultano affittuari.

 

Per quanto sopra, chiunque si trovasse ad essere inquilino a qualsiasi titolo e per qualsiasi tipo di abitazione, ed indipendentemente da dove risultasse la propria residenza, è pregato di informare lo studio quanto prima e comunque non più tardi di giovedì 12 giugno 2014.   

 

 

Scade il 16 GIUNGNO 2014 il pagamento in ACCONTO relativo all’imposta I.M.U. dovuta per l’anno 2014. Si prega coloro che non avessero già provveduto, di comunicare eventuali variazioni avvenute nei mesi scorsi sugli immobili e/o terreni posseduti(acquisti / vendite / donazioni / variazioni catastali – nuovi accatastamenti / ristrutturazioni / frazionamenti ecc….) 

 

Se nulla perverrà allo studio provvederemo a stampare il modello F24, per la scadenza in oggetto, sulla base delle informazioni già acquisite in sede di pagamento relativo al saldo 2013 (avvenuto il 17 dicembre  2013).